
Anche in Italia arrivano le mode USA. Avete voglia di distruggere qualsiasi cosa? Ecco le rage room. Piatti, bicchieri, mobili, vecchi televisori, bottiglie di vetro, vasi, stampanti vi aspettano. Devastare tutto quello che si vuole. Per adesso a Bologna, Forlì e Milano (Legnano precisamente).
Una sala attrezzata e insonorizzata, un set di oggetti da distruggere, un piede di porco, protezioni personali e la tua musica preferita… 15 minuti di trattamento rivitalizzante a 180 battiti al minuto ed un video da poter condividere e rivedere!
Ah dimenticavamo: puoi portare un amico, un’amica, la mamma e anche la nonna. L’accesso alla room è consentito fino ad un massimo di due persone contemporaneamente.
Ogni partecipante ha a disposizione un’arma e può scegliere tra vari oggetti con cui devastare tutto (ma può anche portarli da casa) nei 15 minuti disponibili. Naturalmente si può scegliere la giusta colonna sonora per caricarsi al meglio.
Tre sono i pacchetti disponibili, con variazione di prezzo se si tratta di uno o due persone partecipanti. C’è quello basic (da 30 a 50€), contenente venti oggetti come bicchieri, bottiglie e piatti, più un vaso e un elettrodomestico (stampante o lettore dvd) da distruggere con un piede di porco.
Puoi anche portare un set di oggetti di tua proprietà, su cui, previa nostra valutazione, potrai dedicare le tue attenzioni… Ecco trovata l’utilità del servizio di piatti regalato dall’ex suocera!