Il celebre marchio di negozi self-service per l’edilizia, l’arredo e il giardinaggio, ha avviato una ricerca di personale per selezionare risorse da inserire nel campo della progettazione. La notizia è resa nota dall’azienda stessa, che ha avviato una campagna pubblicitaria per dare visibilità alle selezioni.
L’azienda francese, infatti, intende offrire ai suoi clienti un nuovo servizio di ristrutturazione case ed appartamenti. Cerca, pertanto, professionisti cui affidare il compito di gestire i progetti di miglioramento e rinnovo delle abitazioni.
La selezione Leroy Merlin è attiva in diverse regioni d’Italia. Nel dettaglio mostriamo le posizioni aperte in Lombardia:
- Seriate, Curno (Bergamo);
- Brescia;
- Torrazza Coste (Pavia);
- Solbiate Arno (Varese);
- Corsico, Assago, Baranzate, Busnago, Milano Caponago, Carugate, Lissone, Nova Milanese, Pantigliate e Rozzano (Milano);
Interlocutore unico
Trasformerai le idee in progetti concreti, dalla scelta dei materiali alla definizione degli interventi, per realizzare un progetto completo ed avviare il cantiere.
Progettazione e direzione lavori
L’architetto si occuperà della gestione degli interventi di casa in modo da ottimizzare i tempi e ristrutturare con la massima qualità.
Gestione Pratiche
Se occorre, ti occuperai di presentare tutta la documentazione e gli informazioni necessari agli uffici di competenza seguendo tutto il processo.
Requisiti
- Iscrizione all’Albo degli Architetti
- 2 anni di esperienza
- Possesso di Partita IVA
- Automunito
- Disponibilità full time
I vantaggi di lavorare con noi
- Nessun costo iniziale – Non ci sono costi di avvio
- Lavori reali – Ottieni veri lavori per i clienti
- Pagamenti sicuri – Niente piu inseguimenti
- Formazioni dedicate – Aumenta le tue competenze
Per candidarsi a questo link: Leroy Merlin