Camera Nazionale della Moda, a luglio la Milano Digital Fashion Week
Tempo di cambiamenti anche per la Camera Nazionale della Moda Italiana che presenta per la prima volta la Milano Digital Fashion Week – July Issue, dal 14 al 17 luglio. La manifestazione rappresenta una risposta concreta all’esigenza di promozione e di business dei Brand che avranno occasione di presentare, all’interno di un calendario digitale, le collezioni uomo primavera/estate 2021 e le precollezioni uomo e donna primavera/estate 2021.
Camera Nazionale della Moda Italiana utilizzerà le moderne piattaforme digitali presentando contenuti fotografici e video, interviste e backstage, fruibile per tutti gli operatori del settore.
Il calendario sarà arricchito di ulteriori contenuti come webinars di approfondimento su tematiche dedicate agli operatori del settore (su accredito), lectio magistralis in live streaming con figure di spicco del fashion system e momenti di intrattenimento/live performance da parte dei creativi.
Parallelamente alle presentazioni delle collezioni di Milano Digital Fashion Week, sarà attivata una sezione della piattaforma interamente dedicata agli showroom. L’obiettivo di CNMI è costruire una proposta inclusiva dei grandi brand del Made in Italy e allo stesso tempo supportare la nuova generazione di designer.
Milano Digital Fashion Week sarà visibile sui canali digitali di Camera Nazionale della Moda Italiana (cameramoda.it; Instagram; Twitter; Facebook; Linkedin; Weibo; Youtube).