Top

Coca Cola Christmas Truck Tour – Ecco le tappe a Milano

  /  Benessere   /  Coca Cola Christmas Truck Tour – Ecco le tappe a Milano
Milano Truck Coca Cola

Date, orari e luoghi del Christmas Truck Tour

Il Coca Cola Christmas Truck, il camion griffato Coca Cola, è attualmente in tour in Italia accanto ai mezzi di Banco Alimentare per «donare a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia».

Da Segrate a Bareggio, da Rozzano a Cinisello Balsamo, fino al centro di Milano: accompagnato da immancabili canzoni di Natale, negli scorsi giorni il camion Coca Cola ha già viaggiato a lungo sulle strade di Milano e dintorni, ma sono previsti ancora diversi giri per le vie del capoluogo lombardo. Il calendario delle tappe del Coca Cola Christmas Truck prevede infatti ripetuti itinerari per le vie di Milano nei seguenti giorni e orari: domenica 6, lunedì 7, martedì 8, martedì 22 e mercoledì 23 dicembre 2020, nella fascia oraria che va dalle 15.00 alle 20.00.

Dove passa a Milano il camion Coca Cola? Dove e come vederlo?

L’itinerario del Coca Cola Christmas Truck prevede passaggi nelle seguenti strade e piazze: viale dei Mille, Viale Abruzzi, piazzale Loreto, viale Marche, viale Papiniano, viale Gabriele D’Annunzio, viale Gian Galeazzo, viale Beatrice D’Este, viale Emilio Caldara.

Ancor più quest’anno lo spirito e l’atmosfera del Natale sono fondamentali: per questo, l’iconico truck Coca-Cola donerà a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia. Per raggiungere il maggior numero di persone e rispettando le attuali limitazioni, il percorso del truck Coca-Cola attraverserà le città senza sostare per evitare assembramenti, accompagnato dalle più belle canzoni di Natale.

Coca-Cola al fianco del Banco Alimentare

Il villaggio sarà anche l’occasione per fare qualcosa per gli altri, con il “Coca-Cola Christmas Market”, un mercatino solidale di gadget Coca-Cola, il cui ricavato sarà interamente devoluto a Banco Alimentare. Grazie a questo progetto, verranno anche raccolti e distribuiti un milione e mezzo di pasti e organizzate quattro cene sociali nei magazzini del Banco Alimentare di Verona, Roma, Napoli e Palermo per offrire un momento speciale alle persone in difficoltà. Inoltre Coca-Cola sarà al fianco di Banco Alimentare durante la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, dove anche i dipendenti dell’azienda daranno il loro contributo come volontari. Un gesto di generosità per dare concretezza al messaggio #BabboNataleSeiTu.“

«La collaborazione con Coca-Cola – racconta Giovanni Bruno, presidente di Fondazione Banco Alimentare – ci permette di far vivere lo spirito del Natale a milioni di persone rendendo questo periodo dell’anno un po’ più speciale anche per chi attraversa un momento di difficoltà”. Il progetto verrà raccontato anche dal tradizionale spot Coca-Cola di Natale, on air dal 24 novembre sulle principali emittenti televisive, che invita tutti a sentirsi Babbo Natale e a compiere gesti di generosità».“