
Lenny Kravitz: Il Ritorno della Rock Star in Italia
La leggenda del rock Lenny Kravitz torna ad infiammare i palchi italiani nel 2024, portando con sé le sonorità del suo ultimo album “Blue Electric Light” e i grandi classici che hanno segnato la sua carriera trentennale.
Il Nuovo Tour e l’Album
L’artista americano, quattro volte vincitore del Grammy Award, farà tappa nel nostro paese nell’ambito del suo tour mondiale. Il nuovo album “Blue Electric Light”, che sarà pubblicato il 15 marzo 2024, rappresenta il suo primo lavoro in studio dopo “Raise Vibration” del 2018, promettendo di unire il suo caratteristico sound rock con influenze funk e soul.
Le Date Italiane
Gli appassionati potranno vedere Kravitz in concerto il:
- 12 luglio 2024 – Milano, Ippodromo SNAI San Siro
- 13 luglio 2024 – Roma, Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle
L’Artista e il Suo Legame con l’Italia
Kravitz ha sempre mantenuto un rapporto speciale con il pubblico italiano, che lo ha seguito fin dagli esordi con “Let Love Rule” nel 1989. I suoi concerti in Italia sono sempre stati caratterizzati da un’energia contagiosa e da performance memorabili, come testimoniano i sold out registrati nelle precedenti tournée.
Cosa Aspettarsi dai Concerti
Il repertorio promette di essere un mix esplosivo tra nuove tracce e successi immortali come “Are You Gonna Go My Way”, “Fly Away” e “American Woman”. La band che accompagna Kravitz è composta da musicisti di alto livello che contribuiscono a creare quell’atmosfera unica che ha reso celebri i suoi live.
Biglietti e Informazioni
I biglietti sono disponibili sui circuiti di vendita autorizzati. Gli organizzatori consigliano di acquistare i tagliandi solo attraverso i canali ufficiali per evitare spiacevoli sorprese.
L’attesa per il ritorno di Lenny Kravitz conferma ancora una volta il suo status di icona del rock contemporaneo, capace di unire più generazioni sotto il segno della buona musica.