
Palaye Royale si esibiranno all’Alcatraz di Milano
I Palaye Royale si esibiranno all’Alcatraz di Milano il 15 novembre 2024, come parte del loro EU/UK Tour 2024. I biglietti per il concerto saranno disponibili online a partire dalle 10:00 di mercoledì 24 luglio 2024 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da lunedì 29 luglio 2024.
Ecco alcune informazioni utili sul concerto:
- Data: 15 novembre 2024
- Luogo: Alcatraz, Milano
- Ora: 21:00
- Biglietti: disponibili online su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati
- Prezzo: Posto unico €40,25
- Ospiti speciali: Hot Milk, I See Stars, Huddy
I Palaye Royale sono un trio rock di Los Angeles composto dai fratelli Remington Leith (voce), Sebastian Danzig (chitarra) ed Emerson Barrett (batteria). La band è salita alla ribalta nel 2016 con l’uscita del loro EP “Morning Ritual”, che ha ottenuto un grande successo grazie al singolo “Teenage Heart”. Nel 2018 hanno pubblicato il loro album di debutto “Fever Dream”, che ha consolidato il loro successo e li ha portati in tour in tutto il mondo. Il loro ultimo album, “Death or Glory”, è stato pubblicato il 30 agosto 2024 e ha ricevuto recensioni positive dalla critica.
Se sei un fan dei Palaye Royale o della musica rock in generale, non puoi perderti questo concerto! I biglietti sono in vendita ora, quindi affrettati ad acquistarli prima che si esauriscano.
Alcatraz è una delle location più iconiche di Milano per la musica live. Ha ospitato alcuni dei più grandi nomi della musica di tutti i tempi, tra cui Jimi Hendrix, The Doors e Bruce Springsteen. Il locale ha una capienza di circa 1.500 persone e offre un’atmosfera intima e coinvolgente che lo rende perfetto per i concerti rock.
Non vedo l’ora di vedere i Palaye Royale esibirsi all’Alcatraz!