
Galaxy S7 SHOW – Il primo Laser Show che illumina Milano
Samsung accende la città di Milano con il primo urban laser show nel nostro paese!
Lo show sarà un progetto musicale sulle note di Waveforms, una composizione esclusiva di Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), con la partecipazione straordinaria di Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi che daranno vita a un percorso sensoriale tra elettronica e lirismo, seguita dal dj set del beatmaker britannico Fatboy Slim.
Uno show a 360 gradi e una visione inaspettata dello skyline di Porta Nuova, che ci coinvolgerà tutti in una performance visiva sincronizzata ad un esclusivo intrattenimento musicale: molto più di un benvenuto per i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge.
una forte luce collegherà tutti i grattacieli
della zona di Porta Nuova, compreso quello del Samsung District, con un laser mapping che ridefinirà con le immagini i profili dei palazzi.
Lo show sarà da vedere ma anche da ascoltare
: ad accompagnare le proiezioni saranno le note di Waveforms, la composizione di Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi e quelle del dj set del britannico FatboySlim.
Per il Galaxy S7 di Samsung Eventually era già stata coinvolta a febbraio, durante la Settimana della moda di Milano. Per l’occasione l’agenzia ha ideato una “casa” di cristallo che, allestita in via Montenapoleone, permetteva ai visitatori di vivere l’esperienza di prodotto. Nella Vip Lounge di Via Montenapoleone Eventually ha organizzato l’opening party della “casa” Samsung, durante il quale gli ospiti hanno potuto ammirare e testare la nuova tecnologia del brand coreano. – See more at: http://www.eventreport.it/stories/agenzie/118343_samsung_presenta_il_galaxy_s7_con_un_city_laser_show_a_milano/#sthash.VBOSVAl2.dpuf
Ingresso libero
Giovedì 10 marzo dalle ore 22:00
Milano Piazza Gae Aulenti 20124 Milano