Top

IL Villaggio SOGNO DEL NATALE: apertura posticipata, info per rimborso biglietti

  /  News   /  IL Villaggio SOGNO DEL NATALE: apertura posticipata, info per rimborso biglietti
Villaggio di Natale Milano

IL SOGNO DEL NATALE: il villaggio di Natale più grande d’Italia aprirà una settimana dopo la data prevista, ecco come modificare i biglietti o chiedere il rimborso.

A seguito di un controllo congiunto con i tecnici Ats, gli agenti della “Freccia 5” della polizia locale, hanno messo sotto sequestro tre dei più attesi edifici che stanno sorgendo nell’Ippodromo Snai di San Siro, nel Parco a Tema “Il sogno del Natale”.

Come riportato da La Stampa: “Il fascicolo è stato aperto per inottemperanza delle norme antinfortunistiche dal procuratore aggiunto Tiziana Siciliano, a capo del pool ambiente salute e lavoro, e dal pm Mauro Clerici. Ancora al lavoro i tecnici Ats che contesteranno una contravvenzione alle ditte che hanno commesso gli illeciti. A quanto si sa, sono numerosi quelli riscontrati, ma non è detto che “Il Sogno di Natale 2019” dei bambini di mezza Italia, pronti a partire coi pullman organizzati appositamente per raggiungere l’evento, e che hanno già costretto i genitori ad acquistare il biglietto d’ingresso (costa dai 12 ai 28 euro) sia del tutto perduto. Il Cse, coordinatore sicurezza in fase di esecuzione del cantiere, ha già stabilito un cronoprogramma per far ripartire i lavori nell’area che non è finita sotto sigilli, in vista dell’apertura prevista per il 22 novembre. Più seriamente a rischio le Case degli Elfi e di Babbo Natale, e la Fabbrica dei giocattoli, sotto sigilli a dieci giorni dall’inaugurazione.”

Dalla Pagina Facebook ufficiale degli organizzatori:

“Cari tutti, per sopraggiunti problemi tecnici, l’apertura del Villaggio IL SOGNO DEL NATALE è posticipata a venerdì 29 novembre 2019 alle ore 15.00.

La settimana di slittamento sarà compensata dal prolungamento dell’apertura del Villaggio fino al 6 gennaio 2020.

Chi avesse acquistato in prevendita i biglietti nei giorni precedenti al 29 novembre, potrà chiedere lo spostamento della visita in un’altra data compresa tra il 29/11/2019 e il 06/01/2020 oppure il rimborso presso la piattaforma di vendita su cui è stato effettuato l’acquisto.

Ci scusiamo e confermiamo che presto il sogno diventerà realtà. Vi aspettiamo dal 29 Novembre al 06 Gennaio 2020 a Milano – Ippodromo SNAI San Siro.”

Rimborsi

L’organizzazione specifica, in un comunicato ufficiale che «chi avesse acquistato in prevendita i biglietti nei giorni precedenti al 29 novembre, potrà chiedere lo spostamento della visita in un’altra data compresa tra il 29/11/2019 e il 06/01/2020 oppure il rimborso presso la piattaforma di vendita su cui è stato effettuato l’acquisto. Ci scusiamo e confermiamo che presto il sogno diventerà realtà».