
Salmo si esibirà per la prima volta in uno stadio, Unica Data Italiana del 2020, dopo la sua prima tournée mondiale “PLAYLIST WORLDWIDE TOUR”.
Protagonista del 2019 con 32 dischi di platino, 18 dischi d’oro e oltre 220 mila spettatori del “PLAYLIST TOUR”, Salmo a San Siro sarà l’unica occasione per vedere l’artista in Italia e si annuncia già come l’appuntamento più energico e adrenalinico della stagione estiva 2020.
La data:
14 giugno 2020 Milano, Stadio San Siro
Brillano fra i suoi successi: due album certificati platino “Hellvisback” (uscito nel 2016 che ha debuttato al numero 1 della classifica di iTunes e della FIMI restandoci inchiodato per due settimane) e “Midnite” disco del 2013, il singolo “1984” certificato platino e l’oro per il brano “Alba”. Oltre 40 milioni di visualizzazioni sul suo canale youtube ufficiale, l’artista rap che ha venduto di più nel 2016 tornerà ad esibirsi live in primavera e prima di arrivare in Italia, sarà in tour anche in Europa a Madrid (Sala Penelope, 26 marzo), Barcellona (Bikini, 27 marzo), Parigi ( La Bellevilloise, 29 marzo), Dublino (Opium Room, 31 marzo), Londra (The Garage, 2 aprile), Berlino (Music & Frieden, 4 aprile), Bruxelles (Vk, 5 aprile), Amsterdam (Suga Factory, 7 aprile), Salonicco (8 aprile).
Non solo musicista, Salmo si sta distinguendo anche per le sue doti regisitiche e di videomaker. Salmo fa parte del cast di Nuraghes S’Arena, un cortometraggio scritto e diretto da Mauro Aragoni, un fantasy visionario dalle sfumature horror che prende ispirazione da un’antica civiltà esistita realmente in Sardegna.
Info & Biglietti su ticketone