
Trenord cerca 80 Addetti Assistenza, Controllo e Sicurezza
Nuove opportunità di lavoro Trenord in vista per ben 80 Addetti Assistenza, Controllo e Sicurezza.
La nota società, che gestisce i servizi di trasporto ferroviario in Lombardia, seleziona personale per assunzioni sui treni, nelle stazioni e presso gli impianti.
Le candidature per i posti di lavoro Trenord saranno raccolte fino al giorno 8 marzo.
TRENORD Srl è un’azienda che opera nel trasporto pubblico, un mercato in rapida crescita e in continua evoluzione.
Per affrontare le nuove sfide del mercato e realizzare i nostri ambiziosi traguardi cerchiamo persone brillanti e motivate con le quali crescere professionalmente.
TRENORD ha come priorità l’orientamento al Cliente e la qualità del servizio, obiettivi che possiamo raggiungere solo grazie a collaboratori qualificati in questi settori, da inserire in staff. Per le aree operative, invece, ricerchiamo in prevalenza i profili di macchinista, capo treno, personale di biglietteria e operatori della manutenzione.
Trenord recluta il proprio personale ricorrendo a differenti modalità di selezione: attraverso il supporto professionale di società esterne specializzate oppure ricorrendo alle candidature spontanee presenti sul Sito all’interno della sezione dedicata.
Trenord ricorre inoltre all’attivazione di stage formativi, abilitativi e non, per i diversi profili professionali.
POSIZIONI APERTE
- SPECIALISTA BUSINESS UNIT COMMUTING
- ADDETTI ASSISTENZA CONTROLLO E SICUREZZA
- SENIOR PROJECT MANAGER
- REFERENTE CYBER SECURITY
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Trenord e all’offerta di lavoro per Addetti Assistenza Controllo e Sicurezza possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni della società di trasporti ferroviari, Trenord “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.